Il cioccolato ha conosciuto negli ultimi cinquant’anni un’importantissima evoluzione grazie alle capacità di fantasiosi artigiani che hanno saputo con creatività ed innovazione offrire alla clientela prodotti sempre all’insegna della grande pasticceria. Un costante investimento nella ricerca e nelle più avanzate tecnologie produttive ci ha consentito un processo di crescita continuo che ci permette oggi di proporre un’articolata gamma di prodotti adatti a soddisfare le aspettative dei più esigenti pasticceri artigianali. Nella produzione dei nostri cioccolati utilizziamo da sempre cacao di differenti origini al fine di attribuire ad ogni tipo caratteristiche organolettiche esclusive.

Nei cioccolati fondenti, sono privilegiate miscele di Costa D’Avorio-Ghana – Ecuador e Nigeria che conferiscono tutta la forza e l’aroma persistente racchiusi nel frutto del cacao.

Per i cioccolati al latte abbiamo selezionato Costa D’Avorio- Madagascar e Jawa che impartiscono un aroma delicato e rotondo con un morbido equilibrio ed un pronunciato gusto caramello.

Le qualità bianche sono estremamente raffinate e nella loro realizzazione abbiamo scelto un burro di cacao di origine ecuadoriana che attribuisce un sapore particolarmente speziato ed un profumo esotico.

Commenta